Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

16° anniversario della dipartita alla Casa del Padre del Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo

16° anniversario della dipartita alla Casa del Padre del Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo

Sono trascorsi 16 anni dalla dipartita da noi il 5 gennaio 2006 e 8 anni da quando l’emerito Cardinale Angelo Scola, presso il Santuario di Santa Teresa del Bambino Gesù, Legnano, il 9 settembre 2014, chiude l’iter del processo diocesano di beatificazione del Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo di Gesù Bambino e della Passione, carmelitano scalzo.

La Comunità dei Padri carmelitani scalzi di Legnano che ha accolto, nell’agosto 2005, il giovane frate carmelitano nativo in Africa , sentendo ancora più viva la sua presenza, desiderano ricordarlo in questo 16° anno della sua nascita in cielo, diffondendone la profonda spiritualità, soprattutto fra i giovani e le rispettive famiglie. 

Per questo il 5 gennaio 2022 alle ore 16:45 la Comunità dei Padri Carmelitani Scalzi di Legnano e il Gruppo di preghiera: “Amici di Fra Jean Thierry Ebogo o.c.d., Servo di Dio, invita i parrocchiani e simpatizzanti del Servo di Dio Fra Jean Thierry, a partecipare alla recita del Santo Rosario e poi insieme, alla Santa Messa delle ore 18:00 dove verrà ricordato.

Il 3 febbraio 2022 ore 20:30, presso l’Oratorio della Parrocchia Santa Teresa del Bambino Gesù, verrà proiettato il video, nel quale viene narrato da chi lo ha conosciuto: Chi era Fra Jean Thierry Ebogo…. con la presenza di Padre Antonio Sangalli, o.c.d.

Vi aspettiamo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *