Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

15° anniversario della dipartita alla Casa del Padre del Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo

15° anniversario della dipartita alla Casa del Padre del Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo

Sono trascorsi 15 anni dalla dipartita da noi il 5 gennaio 2006 e 7 anni da quando l’emerito Cardinale Angelo Scola, presso il Santuario di Santa Teresa del Bambino Gesù, Legnano, il 9 settembre 2014, chiude l’iter del processo diocesano di beatificazione del Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo di Gesù Bambino e della Passione, carmelitano scalzo.

La Comunità dei Padri carmelitani scalzi di Legnano  che ha accolto, nell’agosto 2005, il giovane frate carmelitano nativo in Africa , sentendo ancora più viva la sua presenza, desiderano ricordarlo in questo 15° anno della sua nascita in cielo, diffondendone la profonda spiritualità, soprattutto fra i giovani e le rispettive famiglie.

5 gennaio 2006 – 5 gennaio 2021

nel 15° anniversario della suadipartita alla Casa del Padre

il Priore Padre Silvano Vescovi e la Comunità dei Padri Carmelitani scalzi di Legnano (MI) ricordano il Servo di Dio Fra Jean Thierry Ebogo di Gesù Bambino e della Passione, o.c.d.

Il 5 gennaio 2021, in tutte le celebrazioni che si terranno presso il Santuario di Santa Teresa del Bambino Gesù di Legnano verrà ricordato il Servo di Dio Fra Jean Thierry, la Messa delle ore 7.00 celebrerà in modo particolare questo anniversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *