Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 11.09.2022

Avvisi domenica 11.09.2022

Mercoledì 14 settembre alle 21.00 in Parrocchia incontro del Gruppo Caritas. 


Venerdì 16 settembre alle 17.00 in Oratorio incontro dei Volontari del Doposcuola, e alle 18.30 incontro con i genitori dei ragazzi del Doposcuola. Chi volesse riprendere il servizio di assistenza allo studio per i nostri ragazzi delle medie ed elementari o chi volesse conoscere meglio questa attività, può venire liberamente alla riunione di venerdì alle 17 in oratorio. Abbiamo bisogno di qualche adulto che possa arricchire il gruppo dei volontari giornalieri.


Sabato 24 e domenica 25 Festa di apertura dell’anno pastorale e dell’oratorio. Alle porte della chiesa e sul sito della Parrocchia potete trovare i cartelloni con le iniziative proposte.


Uscendo di chiesa potrete prendere una lettera che il nuovo Parroco ha scritto per presentarsi indirizzata ai Parrocchiani e a quanti frequentano il nostro santuario. Potete prenderne anche per persone che pensate possano avere piacere a riceverla.
Come Parrocchia provvederemo a breve ad una distribuzione porta a porta di questa lettera, ma ci pareva bello iniziare a condividerla da subito.

Sempre alle porte della chiesa trovate Lilliput, l’organo di informazione delle nostre 4 Parrocchie dell’Oltresempione. Anche questo potete prenderlo liberamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *