Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 25.09.2022

Avvisi domenica 25.09.2022

Da lunedì 26 settembre inizia la settimana di preparazione della festa patronale.
Tra i vari momenti ricordiamo in modo particolare:
– martedì 27 alle 15.30 la Messa per gli Ammalati e le persone della Terza Età
– mercoledì 28 alle 18 la Messa a cui sono invitati in modo particolare tutti gli operatori pastorali e i volontari della Parrocchia, a seguire momenti di adorazione e poi di convivialità sul piazzale della chiesa
– venerdì 30 alle 21 momento di adorazione eucaristica con meditazioni sui testi di Teresa presso il monastero delle nostre monache in Canazza

Il programma completo lo trovate alle porte della chiesa, con anche i momenti di convivialità pensati per la sera di sabato e domenica prossimi.


Martedì 27 alle 20.45 in oratorio la riunione coi genitori dei bambini di 4° elementare che non abbiamo potuto tenere settimana scorsa.


Uscendo di chiesa sul piazzale troverete un banchetto di vendita di fiori promosso dalla Cooperativa il Germoglio, che da anni lavora per il reinserimento nella società delle persone che sono state in carcere. Vi ringraziamo dell’aiuto che potete dare loro.


Sempre alle porte della chiesa trovate Lilliput, l’organo di informazione delle nostre 4 Parrocchie dell’Oltresempione. Anche questo potete prenderlo liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *