Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 13.11.2022

Avvisi domenica 13.11.2022

Lunedì 14/11 dalle 18.30 presso la chiesa dei SS. Magi il secondo di tre momenti di formazione per tutti a partire dall’ultima lettera di papa Francesco Desiderio desideravi sulla formazione liturgica. Si leggeranno e commenteranno passaggi del testo del Papa.


Sabato 19/11 Open day del nostro asilo parrocchiale, una occasione per conoscere meglio la nostra proposta per i bambini della scuola dell’infanzia.
La sera alle 19.30 una cena in oratorio per raccogliere fondi a favore del sostegno alla Chiesa in Libano, iniziativa promossa dai gruppi dei Focolarini. Chi volesse partecipare alla cena e conoscere meglio queste attività, può farlo iscrivendosi liberamente.
I cartelli per entrambe le iniziative li trovate alle porte della chiesa.


Domenica 20/11 alla S. Messa delle 11.30, celebrazione degli anniversari di matrimonio. Chi volesse iscriversi può farlo in portineria.


Benedizioni di Natale
Con lunedì 14/11 inizieremo le benedizioni alle famiglie in occasione del Natale.
Benché la comunità dei padri sia numerosa, solo pochi possono affrontare questo impegno pastorale. Non riusciamo più a passare famiglia per famiglia come è sempre stato fatto. Chi desidera la benedizione può richiederla prenotandosi sul sito della Parrocchia (c’è apposito link BENEDIZIONI) oppure rivolgendosi in portineria. 


Sempre alle porte della chiesa trovate un cartellone con le iniziative di preghiera e di formazione che abbiamo pensato per le nostre 4 parrocchie dell’oltresempione. Sono occasioni che possono prepararci a vivere bene l’attesa della venuta del Signore nel Natale.

Alle porte della chiesa potete prendere liberamente Lilliput il settimanale di informazione delle 4 parrocchie dell’Oltresempione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *