Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 4.11.2022

Avvisi domenica 4.11.2022

Lunedì 5/12 alle 21.00 incontro di preghiera in chiesa animato dal gruppo ‘Amici di fr. Jean-thierry’ con la recita del Rosario meditato.


Martedì 6/12 dalle 18.30 alle 19.15 presso la chiesa di S. Pietro la seconda di 4 catechesi pensate per il tempo di avvento per gli adulti delle nostre comunità. Il tema generale del percorso è In ricerca di Dio: dal desiderare altro a desiderare alto. L’incontro sarà tenuto da p. Fausto Lincio dal titolo ‘Voglio tutto. La dinamica del desiderio di Teresa di Gesù Bambino’.

Da questo fine settimana è aperta la Mostra Missionaria 2022 nel salone di p.za Monte Grappa. Vi invitiamo a visitarla sia nel fine settimana che durante i giorni feriali. Il ricavato andrà a sostegno delle attività del Gruppo Missionario della Parrocchia.


L’ 8 dicembre sarà il compleanno della nostra Parrocchia. Dopo 3 anni di fermo a causa del COVID, vogliamo riproporre questa festa con un pranzo presso l’oratorio-Casa per tutti, di via Canova e, a seguire, la tombola.
Le iscrizioni per il pranzo, ANCHE PER IL PRANZO DA ASPORTO, si ricevono in portineria da martedì 29 novembre a sabato 4 dicembre.


Benedizioni di Natale
Ricordiamo che chi vuol ricevere la benedizione alla famiglia, può prenotarla sul sito oppure chiamando in Parrocchia in orario di apertura della portineria.

Tutte le informazioni sui percorsi di avvento potete trovarle sul sito della Parrocchia o sui cartelloni alle porte della chiesa.

Vi ricordiamo uscendo di prendere il Lilliput il settimanale di informazione delle 4 parrocchie dell’Oltresempione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *