Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 19.03.2023

Avvisi domenica 19.03.2023

Martedì 21 febbraio alle 21.00 in oratorio, riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale. 


Giovedì 23 febbraio alle 18.00 riunione del Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna, presso i locali dell’asilo.


Sabato 25 febbraio CENA DI CARNEVALE in oratorio: un’occasione per stare insieme e fare festa e giocare insieme durante la cena ad una Escape Room. Prenotazioni in portineria, i posti sono limitati alla capienza del salone (120). Maggiori informazioni alle porte della chiesa e sul sito della Parrocchia.


Con domenica prossima 26 febbraio inizia il tempo di Quaresima, che la Chiesa ha sempre dedicato in modo particolare alla preghiera, al digiuno e alle opere di carità.
Quest’anno come Comunità Pastorale dell’Oltresempione vogliamo dare particolare risalto alla lettura pregata della Parola di Dio. Ogni settimana il lunedì sera e il martedì sera, a partire dal 27/2, due membri della Diakonia sono disponibili a venire su invito in una famiglia per leggere e pregare insieme una pagina di Vangelo. E’ una proposta da ‘chiesa in uscita’ come direbbe il Papa. Chi volesse vivere questo momento può far riferimento a p. Fausto o a fr. Girolamo, così che poi si possa organizzare questo momento. 

Sempre per la Quaresima trovate alle porte della chiesa e sul sito la proposta degli esercizi spirituali carmelitani online, un modo per poter avere un tempo di riflessione con meditazioni che possono essere seguite quando si ha un tempo opportuno.


Ricordiamo ancora che il prossimo 25 marzo alla Messa delle 18 verrà ordinato sacerdote fr. Girolamo, qui nella nostra chiesa. Accompagniamo Girolamo con la preghiera in vista di questo importante passo di servizio al popolo di Dio a cui è chiamato.


La raccolta a favore della Parrocchia della vendita dei prodotti del mercato equo e solidale e mercatino del nuovo e dell’usato ha fruttato 480€. Ringraziamo quanti hanno voluto contribuire. 

Alle porte della chiesa trovate il Lilliput che vi invitiamo a prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *