Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 19.03.2023

Avvisi domenica 19.03.2023

Martedì 21 marzo alle 21.00 nella Basilica di S. Magno la Veglia di preghiera per la Pace, come chiesto dal nostro Arcivescovo alla Chiesa di Milano. Presiederà Mons. Luca Raimondi. 


Venerdì 24 marzo in chiesa alle 18.00 la Via Crucis seguita dal momento di Adorazione della Croce.

La sera alle 21 la Via Crucis cittadina organizzata e animata dalla Pastorale Giovanile della città: il ritrovo è al Parco Falcone e Borsellino in centro, l’arrivo sarà qui in chiesa da noi. Questa Via Crucis sarà presieduta dal nostro fr. Girolamo.


Sabato 25 marzo alla Messa delle 18 avremo la Messa di ordinazione di fr. Girolamo. Presiederà Mons. Luca Raimondi.


Domenica 26 Marzo Prima S. Messa di p. Girolamo. Il ritrovo è per le 9.30 all’asilo, da dove inizieremo la processione verso la chiesa, per l’inizio della Messa alle 10.00. A seguire festa in oratorio.


Ricordiamo gli altri appuntamenti della Quaresima
– la lectio a San Pierto il martedì sera dalle 18.30 alle 19.15
– la proposta della lettura del Vangelo in famiglia


Alle porte della chiesa trovate il cartello con le iniziative pensate per la Prima Messa di p. Girolamo il prossimo 26 marzo. Sempre alle porte della chiesa trovate anche il programma delle celebrazioni per la prossima Pasqua.

Uscendo di chiesa vi invitiamo a prendere il Lilliput per chi non l’avesse preso settimana scorsa, le uscite del Lilliput sono ora quindicinali.

All’uscita della chiesa troverete una vendita di prodotti pasquali del marcato equo-solidale proposta dal Gruppo Missionario. Il ricavato della vendita andrà a favore delle nostre Missioni Carmelitane in Cameroun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *