Piazza Monte Grappa 1, 20025 Legnano (Mi)
0331441246
s.teresa.parrocchia@gmail.com

Avvisi domenica 30.04.2023

Avvisi domenica 30.04.2023

Alle porte della chiesa trovate il programma del mese di maggio.
Oltre al Rosario quotidiano la sera alle 17.30 in chiesa prima della S. Messa, abbiamo pensato tre appuntamenti:
– lunedì sera alle 20.45 in chiesa parrocchiale
– mercoledì sera alle 20.45 nei caseggiati: chi volesse organizzare questo momento può segnalarsi in portineria, e poi stileremo il calendario e lo comunicheremo settimana per settimana
– venerdì sera alle 20.45 presso la grotta all’asilo

Lunedì 1 maggio faremo un Rosario di apertura per tutte e 4 le Parrocchie alle 20.45 presso la Chiesa delle Carmelitane Scalze.

Per i ragazzi del catechismo e le loro famiglie la proposta è per un Rosario la sera del venerdì in ognuna delle 4 parrocchie, anche per questo c’è calendario alle porte della chiesa.


Martedì 2 maggio alle 18.30 riunione del Consiglio d’Amminisrazione dell’asilo presso i locali della scuola materna


Mercoledì 3 maggio alle 20.45 Rosario nel giardino della Cappella dell’Oltresaronnese


Sabato 6 e domenica 7 maggio faremo la Giornata Missionaria Carmelitana. Le offerte raccolte durante le celebrazioni andranno a favore delle attività missionarie della nostra Provincia religiosa in Cameroun. Quest’anno ricorre anche il 30° anniversario dell’avvio delle adozioni a distanza portate avanti da tanti benefattori che in questi anni hanno permesso veramente a centinaia di bambini e bambine del Cameroun di vedere garantito il loro percorso di studi. Il prossimo fine settimana sarà l’occasione per celebrare questo importante anniversario.


Domenica 7 maggio alle 15.00 in oratorio e poi in chiesa parrocchiale, momento di chiusura del percorso del catechismo dei bambini di seconda elementare con la consegna del Vangelo.


Uscendo di chiesa vi invitiamo a prendere il Lilliput.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *